venerdì, Aprile 19, 2024

Tim: il Black Friday arriva con GB illimitati!

- Advertisement -

Notizie più lette

Uno dei colossi della telefonia mobile in Italia ha voluto coccolare i suoi clienti regalando più GB per la navigazione, tutto in occasione del Black Friday

A quanto pare il Black Friday non è riservato solo all’acquisto di oggetti elettronici o di capi di abbigliamento in saldo, bensì anche ad eccezionali offerte telefoniche. La TIM in occasione del venerdì nero ha programmato un’offerta speciale per i propri clienti. Tuttavia, questa occasione è riservata solo ad un numero ristretto di utenti, i quali devono risultare iscritti a Tim Party ed avere una promozione attiva.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Tim Party è un programma di fidelizzazione lanciato dall’operatore telefonico il 28 maggio 2018, attraverso cui si premiano i clienti più fedeli attraverso regali settimanali e offerte esclusive.

TIM: una valanga di Giga in regalo!

La sorpresa preparata da Tim per il Black Friday sta scaldando gli animi degli utenti più affezionati, poiché è in serbo la possibilità di avere gratis Giga illimitati per un mese intero.

La possibilità di concorrere all’iniziativa sarebbe valida dal 21 novembre fino al 23 novembre, esclusivamente per i primi 100.000 utenti che aderiranno.

L’utente può attivare l’offerta Giga illimitati pensata dalla TIM nella propria area Tim Party, direttamente dalla pagina ufficiale dell’operatore telefonico. Successivamente aver richiesto l’attivazione bisogna aspettare un SMS di conferma, che arriverà entro le 48 ore dalla richiesta.

Inoltre, si può tenere sott’occhio l’attivazione nella sezione Mytim Mobile dal sito ufficiale Tim oppure attraverso l’App My TIM Mobile. Per i meno esperti si può consultare gratuitamente il numero 409161 della propria Sim Tim

Ancora non sono emersi dettagli circa l’offerta proposta da Tim, anche se resta forte il dubbio che l’azienda di telecomunicazioni possa regalare per un mese intero Giga illimitati.

L’operatore telefonico è già stato precedentemente condannato per aver adoperato il termine “Giga illimitati” in maniera impropria, perché questa volta dovrebbe essere diverso?

TIM: non è tutto oro quello che luccica…

Leggendo con attenzione sulla pagina ufficiale della TIM Si può notare che i GB messi a disposizione per ogni cliente sono 500 e non “illimitati”. Sicuramente 500 Giga di traffico internet non sono pochi, anzi è possibile fare molte cose anche attraverso l’impiego continuo dell’hotspot.

Tuttavia, ciò che si legge nell’annuncio può essere ritenuto mendace, poiché dal sito si può palesemente notare che la promozione ha un tetto massimo di 500 Giga ogni 30 giorni, più ulteriori 6 Giga distribuiti in un mese se si viaggia nell’Unione Europea.

Altra questione che lascia molto a pensare, è la validità di circa 30 giorni del servizio, infatti non a tutti i clienti spetta la stessa soglia di durata dell’offerta.

Sempre dalla pagina ufficiale della TIM si capisce che l’offerta avrà validità di: 1 giorno se si è un nuovo cliente; 3 giorni per i clienti TIM da più di un anno; 7 giorni per i clienti di TIM da più di 5 anni e 30 giorni solo per i clienti che hanno anche la linea telefonica fissa con TIM.

Concorrere all’iniziativa, in ogni caso non è male, ma occhio alle offerte che vengono proposte!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie