The Witcher 3, anticipazioni: Netflix annuncia la data di uscita

0
478
Netflix, le migliori uscite di giugno 2023: The Witcher 3

The Witcher 3anticipazioni. Netflix annuncia la data di uscita della serie: a giugno la prima parte, la seconda arriva a luglio 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni di The Witcher 3. E’ quasi finita l’attesa per tutti i fan della serie: Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita delle 8 puntate che compongono la serie, divise in due diverse date.

Le prime 5 puntate usciranno in contemporanea il prossimo 29 giugno mentre le ultime 3 arriveranno sul popolare sito di straming un mese dopo, il 27 luglio 2023. La serie vedrà Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia, per l’ultima volta.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher 3: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla”.

“Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

Nel cast anche Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.