lunedì, Aprile 29, 2024

Nei The Space Cinema dal 4 al 6 dicembre il docufilm dedicato a Paolo Conte

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Diretto da Giorgio Testi, racconterà il concerto che il cantautore, apprezzato a livello internazionale, ha tenuto nel tempio mondiale dell’opera.

Arriva nei The Space Cinema dal 4 al 6 dicembre “Paolo Conte alla Scala – Il Maestro è nell’Anima”. Nel docufilm diretto da Giorgio Testi, è raccontato l’eccezionale concerto tenuto dal cantautore nel tempio mondiale dell’opera.

Un riconoscimento all’iconicità di Paolo Conte, interprete di successi come “Via con me (It’s wonderful)”, “Bartali” e “Sparring Partner”, e amato a livello internazionale. Il concerto alla Scala è, inoltre, intervallato da riprese che raccontano la preparazione dello spettacolo, le prove e l’arrivo di Paolo Conte in teatro, momenti del soundcheck e interviste nel backstage.

È possibile acquistare i propri posti in sala visitando il sito di The Space Cinema, al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/paolo-conte-alla-scala-il-maestro-e-nell-anima.

Oppure sull’App ufficiale di The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie