venerdì, Febbraio 23, 2024

The Crown 6, rivelati i titoli dei primi episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

The Crown è pronta ad approdare su Netflix con l’ultima stagione di cui sono stati svelati i titoli dei primi episodi. 

La sesta e ultima stagione di The Crown arriverà sul piccolo schermo il 16 novembre con la prima parte. La seconda approderà su Netflix il 14 dicembre. Una conclusione che si divide dunque in due parti e che racconterà gli ultimi anni della vita di Lady Diana.

Dopo l’arrivo del trailer che ha visto proprio la principessa del popolo al centro della scena, sono giunti anche i titoli dei primi episodi, come riportato da Cosmopolitan.

  • “Persona non grata”
  • “Two Photographs”
  • “Dis-Moi Oui”
  • “Aftermath”

Questi i titoli dei primi quattro episodi che daranno inizio all’ultima stagione di The Crown che affronterà un momento doloroso per la famiglia reale e per il popolo che ha amato la principessa Diana. Netflix porterà sullo schermo gli ultimi momenti della sua vita, ma non la sua morte. Tutto, hanno infatti anticipato i produttori, è stato realizzato con “grande delicatezza e rispetto”.

La sesta e ultima stagione della serie tv renderà omaggio alla regina Elisabetta II grazie ai volti delle attrici che l’hanno interpretata nel corso degli episodi. Oltre alle già note Claire FoyOlivia Colman e Imelda Staunton, nella sesta stagione di The Crown sarà introdotta la new entry Viola Prettejohn che la interpreterà giovane in tempo di guerra.

Tornano, oltre alla Staunton, Elizabeth Debicki (Lady Diana), Ed McVey (William), Luther Ford (Harry), Meg Bellamy (Kate), Jonathan Pryce (Filippo), Dominic West (Carlo) e Olivia Williams (Camilla Parker-Bowles).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie