giovedì, Aprile 25, 2024

The Crown 6, le prime immagini del Principe William e Kate Middleton – FOTO

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le prime immagini dal set della sesta stagione di The Crown che ritraggono gli inizi della relazione tra il Principe William e Kate Middleton.

Proseguono le riprese della sesta stagione di The Crown che mostrerà anche gli inizi della relazione tra il Principe William e Kate Middleton. Come riportato da Vogue, i prossimi episodi della serie porteranno sul piccolo schermo la fine degli anni ’90 arrivando ai primi anni del 2000. Inoltre, verrà raccontata la tragica morte di Lady Diana avvenuta nel 1997.

Elizabeth Debicki riprenderà il ruolo di Diana, Principessa del Galles nella sesta stagione di The Crown come Dominic West continuerà ad indossare i panni del principe Carlo.

Le nuove immagini dal set mostrano intanto i volti di William e Kate in quella che sarà la sesta stagione della serie Netflix. Rufus Kampa vestirà i panni del giovane principe all’età di 15 anni mentre Ed McVey sarà un giovane William negli anni in cui ha incontrato Kate Middleton interpretata da Meg Bellamy. La serie segnerà il debutto sullo schermo dei tre giovani attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown — Brasil. (@thecrownfas)

In questi giorni, prosegue Vogue, sono dunque arrivate le prime immagini dal set che ritraggono un giovane principe William insieme alla futura Duchessa di Cambridge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown — Brasil. (@thecrownfas)

Nella sesta stagione di The Crown faranno ancora la loro apparizione la regina Elisabetta II interpretata da Imelda Staunton, la principessa Margaret con il volto di Lesley Manville e il principe Filippo di Jonathan Pryce. Camilla Parker Bowles sarà ancora interpretata da Olivia Williams, Dodi Fayed da Khalid Abdalla, Mohamed Al-Fayed da Salim Daw e Tony e Cherie Blair da Bertie Carvel e Lydia Leonard.

Intanto, tra le immagini dal set, sono state mostrate quelle che ritraggono Elizabeth Debicki con un vestito che ricorda quello che indossava la principessa Diana il giorno prima della sua morte nel 1997.

Nel mese di ottobre, Netflix ha confermato che la sesta stagione di The Crown non mostrerà il fatale incidente d’auto che uccise la principessa, Dodi Al Fayed e l’autista Henri Paul il 31 agosto 1997. “Il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato”, ha infatti dichiarato Netflix al The Sun.

Secondo quanto riportato, gli episodi della sesta stagione di The Crown, si concentreranno dunque sugli eventi che hanno preceduto l’incidente e le conseguenze della tragedia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie