sabato, Aprile 20, 2024

The Crown 6, si girano a Barcellona gli ultimi momenti della vita di Lady Diana – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

L’attrice Elizabeth Debicki è stata avvistata sul set di The Crown con un abito simile a quello indossato dalla defunta Principessa del Galles il giorno prima della morte. 

Proseguono le riprese della sesta stagione di The Crown. Sul set, che si è spostato a Barcellona, Elizabeth Debicki è stata avvistata con un vestito che ricorda quello che indossava la principessa Diana il giorno prima della sua morte nel 1997.

L’attrice è stata fotografata con un abito grigio e un top nero con occhiali da sole e orecchini dorati, mentre passeggiava per le strade e in macchina con Khalid Abdalla. L’attore 40enne si è unito al cast per indossare i panni di Dodi Al Fayed, il miliardario egiziano coinvolto sentimentalmente con Diana nei suoi ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quién (@quiencom)

Nelle scorse settimane, Netflix ha confermato che la sesta stagione di The Crown non mostrerà il fatale incidente d’auto che uccise la principessa, Dodi Al Fayed e l’autista Henri Paul il 31 agosto 1997. “Il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato”, ha infatti dichiarato Netflix al The Sun.

Quella notte dell’agosto 1997, la principessa Diana e Dodi Al Fayed stavano viaggiando in macchina con l’autista e la guardia del corpo, inseguiti dai paparazzi, quando il loro veicolo urtò contro una colonna di supporto di un tunnel e si capovolse.

Secondo quanto riportato, gli episodi della sesta stagione di The Crown, si concentreranno dunque sugli eventi che hanno preceduto l’incidente e le conseguenze della tragedia.

Una fonte interna alla produzione ha dichiarato: “È una rincorsa. L’auto che lascia il Ritz dopo mezzanotte con i paparazzi all’inseguimento e poi le conseguenze con l’ambasciatore britannico in Francia che entra in azione con il Foreign Office e poi le successive conseguenze costituzionali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GoodNews ™️ (@goodnewscoffee)

“Per essere chiari, la sesta stagione non ci avvicinerà più ai giorni nostri, ma ci consentirà semplicemente di coprire lo stesso periodo in modo più dettagliato”, ha dichiarato a People uno degli scrittori.

La quinta stagione di The Crown arriverà invece su Netflix il 9 novembre con un disclaimer di finzione aggiunto al trailer.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie