The Boys 5: annunciata la nuova stagione prima ancora del lancio della 4°

0
250
The Boys 5: annunciata la nuova stagione prima ancora del lancio della 4°

The Boys 5, anticipazioni. Prime Video annuncia la nuova stagione della serie prima ancora del lancio della quarta.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla serie The Boys. A un mese dal lancio della quarta stagione, prevista per giugno 2024, Prime Video ha confermato l’arrivo di una quinta stagione.

Le sorprese, però, non sembrano finire qui. Pare infatti, ma è una notizia non confermata, che la serie non terminerà nemmeno al termine della quinta stagione, portando Prime a produrre una sesta stagione.

Buone notizie anche per Gen V, spin off di The Boys, che è stata confermata per una seconda stagione in arrivo nel corso del 2025. A tal proposito, pare che non verrà sostituito l’attore Chance Perdomo, scomparso in un incidente lo scorso marzo.

Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios, ha dichiarato: “The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare l’attenzione dei nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione, penetrando nel tessuto culturale”.

Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato: “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine”.

“Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.