mercoledì, Aprile 24, 2024

Terrore all’ospedale Monaldi, uomo armato fa irruzione: fermato dalla Polizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: momenti di terrore al Monaldi, dove un uomo armato (e con giubbotto antiproiettile) è riuscito a raggiungere il terzo piano dell’ospedale.

Momenti di terrore all’ospedale Monaldi di Napoli, dove un uomo si è introdotto all’interno del nosocomio armato e con un giubbotto antiproiettile addosso.

Come riportato da “Il Mattino”, l’allarme è partito dalla vigilanza del presidio ospedaliero, che ha chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine per bloccare l’intruso.Terrore all’ospedale Monaldi, uomo armato fa irruzione: fermato dalla Polizia Secondo le prime testimonianze, sembra che l’uomo volesse parcheggiare l’auto all’interno del cortile dell’ospedale dichiarando di essere una guardia giurata.

Quando i vigilantes gli hanno chiesto il tesserino per l’identificazione dell’istituto di vigilanza privata, l’uomo ha cercato di tergiversare ma è riuscito comunque a entrare a piedi e giungere al terzo piano.

Nel frattempo, l’allarme lanciato dalla vigilanza ha fatto accorrere al presidio numerose volanti della Polizia. Gli agenti hanno lo infine bloccato, mentre è in corso la sua identificazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie