giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island Vip, anticipazioni: arrivano i “no” di Andrea Zelletta e Teresa Langella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip, anticipazioni. Confermato che due coppie di Uomini e Donne, contattate per partecipare, hanno rifiutato.

Temptation Island Vip, anticipazioni: arrivano i primi "No"

Mentre Temptation Island fa incetta di ascolti dopo solo due puntate, iniziano a circolare le voci per il “cugino” più giovane. Stiamo parlando della versione Vip del programma, arrivata alla seconda edizione.

Sappiamo infatti che sono arrivati i primi “No” alla redazione da parte di due coppie seguitissime di Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Entrambe le coppie non sono pronte a rimettersi in gioco.

“In futuro, non avrei paura a partecipare” dice Teresa Langella in un’intervista.

Temptation Island Vip, anticipazioni: arrivano i primi "No"

Le prime indiscrezioni per Temptation Island Vip riguardano la conduttrice. Infatti in questo momento Alessia Marcuzzi pare essere la prima scelta della redazione del programma per guidare la prossima stagione del programma.

Nel frattempo lo stesso programma incassa due secchi “No” da due coppie contattate per partecipare. Parliamo di Andrea Zelletta con Natalia Paragoni e di Andrea Dal Corso con Teresa Langella. Entrambe le coppie arrivano da Uomini e Donne.

In realtà Teresa e Andrea non sono nuovi di Temptation Island, avendo partecipato entrambi come tentatori nella scorsa edizione. Successivamente sono approdati a Uomini e Donne come tronista e corteggiatore.

“Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non abbiamo la spinta per metterci in discussione ancora” spiega Teresa in un’intervista. “In futuro, non avrei paura a partecipare” assicura poi la napoletana.

Stessa risposta ma con motivazione diversa per Andrea e Natalia. I due, che di fatto sono l’unica coppia ancora insieme nata nel dating show, hanno fatto sapere di non essere ancora pronti a rimettersi in gioco, essendo insieme da così poco tempo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie