giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island, quinta puntata: Stefano è furioso. Manuela ha baciato Luciano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2021anticipazioni quinta puntata. A che punto sono le coppie ancora in gioco a due puntate dalla fine? 

Arrivano le ultime anticipazioni della quinta e penultima puntata di Temptation Island. La puntata si aprirò con il falò di confronto chiesto da Federico a Floriana: la ragazza si presenterà?

Noi sappiamo che i due lasceranno il programma separati, ma non sappiamo cosa accadrà durante il loro falò di confronto. Intanto vediamo a che punto sono le restanti coppie del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: Manuela bacia Luciano.

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: Manuela bacia Luciano

Partiamo subito dalla coppia composta da Manuela e Stefano. Dopo essersi accusati e offesi reciprocamente, Manuela si lascerà andare e bacerà il single Luciano“Si è baciata con lui” queste le parole di Stefano alla visione del video.

Alessandro si avvicinerà sempre di più alla tentatrice Carlotta non convincendo però Jessica. Quest’ultima è infatti convinta che il fidanzato si stia comportando così solo per ripicca. Motivo? Lavvicinamento pericoloso di lei al tentatore Davide.

L’intesa palese tra Jessica e Davide provocherà lareazione furiosa di Alessandro, che distruggerà tutti gli oggetti presenti nel Pinnettu. Si parlerà infine della coppia formata da Alessio e Natascia. Mentre lei continuerà il suo percorso nel villaggio delle tentazioni divertendosi con tutti i presenti, lui sarà sempre più giù di morale.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie