martedì, Aprile 23, 2024

Temptation Island 2021, falò tra Floriana a Federico “Mi fai schifo, sei ridicolo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2021, anticipazioni quinta puntata. Floriana lascia Federico: “Fai schifo, sei ridicolo” e lui scoppia a piangere.

Arrivano le ultime anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2021. Floriana ha richiamato Federico a un falò di confronto: le immagini del ragazzo con la single Vincenza le fanno troppo male.

Questa volta il ragazzo si presenta al falò e tenta di riappacificarsi con Floriana, ma le cose vanno diversamente. Lei, infatti, è sicura di quello che sente e le azioni di Federico non hanno fatto molto per farle cambiare idea.

Temptation IslandFederico ci prova un’ultima volta e chiama Federica a un falò di confronto.

Temptation Island, anticipazioni: Floriana a Federico "Sei ridicolo"

“Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori”, attacca Floriana. “Io mi sono messo in gioco perchè volevo capire i sentimenti reali per te”, si difende Federico.

Tu mi hai fatto stare come una mer*a. Io ti ho chiamato e non sei venuto,  ti ho chiamato perchè quello che ho visto mi ha fatto stare così male da farmi capire tutto. Non mi ami, non mi rispetti e non mi meriti. Ora tu quella ragazza te la tieni, fai schifo e sei ridicolo. Io non sono fatta per te nè tu per me, perchè io non lo voglio uno così. Io voglio un uomo con le pal*e che mi sappia difendere se parlano male di me. Un’altra come me non la troverai mai più”, tuona Floriana.

La replica di Federico: “Noi non stavamo più bene insieme e non puoi dire il contrario, con quella ragazza mi sono messo in gioco. Io per quella ragazza non provo niente!” risponde ancora Federico.

“Lei non capisce che ho fatto così, perchè ho capito quello che provo per lei, io la amo da morire, quando mi hai chiamato per il falò io sono stato male – Tutto quello che ho vissuto lì dentro lo vorrei fare per lei. Se ho rifiutato è solo perchè non volevo sempre accontentarla”.

Floriana però non ci sta e decide di lasciarlo “Voglio uscire sola. Mi ha ferito tanto, di nuovo. L’amore che gli ho dato io non lo troverà mai più. Per una volta ragiono con la testa e sto male, perché se dovessi ragionare con il cuore starei lì“.

Nelle ultimissime anticipazioni però, scopriamo che Federico non ha mollato. Il ragazzo ha infatti chiesto un altro falò di confronto con Floriana. Cosa farà la donna, si presenterà?

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie