venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island, prima puntata: Alessandro chiede il falò di confronto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2020: ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del reality prodotto da Maria De Filippi.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island, il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Quest’anno ci sono sei coppie (di cui due formate da Vip), che come sempre hanno regalato colpi di scena ai telespettatori.

Tra i momenti salienti, c’è la confessione di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che rivela ad una ragazza di essere un insospettabile feticista, fino al pianto disperato di Alessandro, stanco dei presunti tradimenti della compagna Sofia: “Ha avuto una relazione per sei mesi, è scappata di casa due volte“.

E proprio Alessandro (che pure è apparso vicino alla tentatrice Beatrice, con conseguente reazione in lacrime della stessa Sofia) è il primo a chiedere il falò di confronto.

Temptation Island: Andrea sfascia la scenografia per gelosia

Tra le coppie, ci sono anche Anna (37 anni) e Andrea (27 anni).

Per mettere alla prova l’amore del giovane compagno, la donna organizza un tranello attraverso un video in cui si dichiara invaghita un ragazzo single.

Accecato dalla gelosia, il concorrente lancia sedie e batte pugni sui tavoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie