mercoledì, Aprile 24, 2024

Temptation Island, polemica in attesa della nuova stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Islandanticipazioni. Nuova polemica che getta un’ombra sulla veridicità del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island, il reality show di Mediaset che movimenta l’estate. Scoppia una nuova polemica a un mese circa dall’inizio della nuova stagione.

La polemica è stata innescata dall’ex concorrente Pietro Delle Piane, compagno, all’epoca, di Antonella Elia. I due erano usciti insieme dal programma, ma la loro relazione è durata altri sei mesi prima di interrompersi definitivamente.

Temptation IslandFilippo Bisciglia smentisce le dichiarazioni di Pietro Delle Piane.

Temptation Island, polemica in attesa della nuova stagione

Ancora polemiche sul reality show Temptation Island. Questa volta le polemiche arrivano a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da un ex concorrente del reality, Pietro Delle Piane, che ha dichiarato di essersi attenuto a un copione durante tutta la trasmissione.

Queste parole, ovviamente, gettano un’ombra sulla veridicità del programma, accusato di essere pilotato dall’alto. La Fascino, società di produzione di Maria De Filippi che crea il programma, ha fatto sapere la versione del conduttore del programma.

Infatti, Federico Bisciglia ha smentito categoricamente le accuse mosse da Pietro, anzi. Il conduttore ha infatti svelato che Delle Piane gli avrebbe confidato, in piscina, di essere pentito di quanto fatto ad Antonella durante il programma, piangendo.

Questo racconto dovrebbe, quindi, porre fine a ogni dubbio sulla possibilità che il programma sia scritto a tavolino. Ricordiamo che Pietro aveva mosso delle pesanti accuse contro la sua ormai ex fidanzata, che riguardavano anche la questioni private della coppia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie