giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island 2021, conduce Filippo Bisciglia: ecco i primi rumors sulle coppie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island: il reality estivo creato da Maria De Filippi sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Ecco i primi rumors sulle coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Da mercoledì 30 giugno andrà in onda su Canale 5 la decima edizione di Temptation Island, il reality estivo targato Mediaset (creato da Maria De Filippi) condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

La formula è ancora una volta quella collaudata, con sette coppie che metteranno alla prova la loro fedeltà, tra tentatrici e tentatori.

La location delle cinque puntate del reality sarà ancora una volta un villaggio in Sardegna, l’incantevole Is Morus Relais.Temptation Island 2021, conduce Filippo Bisciglia: ecco i primi rumors sulle coppie Raffaella Mennoia (storica autrice di Queen Mary) ha visionato ben 120 coppie. Per ora, non è trapelato nulla di ufficiale, ma pare che si saranno anche dei vip in Sardegna.

Ad esempio, i rumors raccontano delle coppie formate da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, amori nati entrambi nella casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere se la loro partecipazione alla decima edizione di Temptation Island sarà confermata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie