venerdì, Marzo 29, 2024

Apple Store riapre con le novità iPhone X e Keynote

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco come seguire Keynote Apple iPhone X, a partire dalle 19:00 di questa sera, con lo streaming video, con foto e informazioni in tempo reale dal teatro Steve Jobs.

La multinazionale di Cupertino si prepara per il keynote di questa sera, l’evento più importante da diversi anni a questa parte, che darà i natali a una nuova concezione di iPhone, l’iPhone del decimo anniversario. Particolare suggestivo, poi, il fatto che sarà svelato, insieme ad altre novità, nello Steve Jobs Theater, il nuovo auditorium intitolato alla memoria del leggendario cofondatore, all’interno della futuristico quartier generale Apple Park. apple steve jobsAlle 19:00 ore italiana inizierà la presentazione dei nuovi iPhone di Apple, e di nuove periferiche hardware, come Apple Watch Serie 3 e Apple TV 4K. Con le sorprese dell’ultimo minuto dietro l’angolo cresce l’attesa dell’evento. Ecco come seguire Keynote Apple iPhone X a partire dalle 18:00 di questa sera. Per seguire al meglio la presentazione Macitynet, come fa dal 1998, seguirà tutto il Keynote in diretta, con una chat in italiano in tempo reale ed articoli di approfondimento pubblicati quasi contemporaneamente di tutto ciò che sarà mostrato sul palco del nuovo Steve Jobs Theater. Lo streaming potrà essere seguito su qualsiasi media dotato di un accesso web, Safari per Mac e iOS, Edge per Windows 10 e le caratterische che vi indichiamo sotto partendo da questa pagina dedicata alla diretta video streaming Apple ( https://www.apple.com/apple-events/september-2017/ ) . Per chi ha un iPhone, iPad e iPod touch è necessario un dispositivo in grado di fare girare iOS 9.0 o successivo. (sono quindi compresi iPhone 5 e iPad 2 – esclusi i modelli inferiori). Apple Store riapre con le novità iPhone X e KeynoteSul Mac è necessario avere macOS 10.11 o successivo. Ik keynote è visibile anche su Windows 10 con il suo browser standard Edge. In più chi ha Apple TV di quarta generazione può accedere direttamente al canale “Eventi Apple” già predisposto per l’occasione. Chi ha una Apple TV di seconda o terza generazione deve aggiornare il suo sistema alla versione 6.3. Se ve la cavate con la lingua inglese può anche bastarvi questo ma se non potete accedere allo streaming video per ragioni di banda o posizione, avete un dispositivo meno recente oppure avete bisogno di una trascrizione di quello che passa sullo schermo potete aiutarvi con la diretta di Macitynet e il report testuale che la nostra redazione farà dell’evento, accompagnata come sempre da immagini dal luogo del keynote. Sulla home Page di macitynet.it troverete tutte le notizie in tempo reale, da leggere e rileggere anche a manifestazione conclusa. Inoltre, come sempre, dopo il keynote la pagina sarà ricca di aggiornamenti, focus e analisi su tutte le novità Apple. E’ spesso nella fase del post Keynote, infatti, che si scoprono novità rilevanti, come data di uscita italiana e prezzi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie