domenica, Aprile 21, 2024

Teatro Charlot: venerdì 1 marzo lo show terapeutico di Antonello Costa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Charlot lo show terapeutico di Antonello Costa. Venerdì 1 marzo “Costa Power, il potere del sorriso”. Due ore di risate per allontanare i pensieri negativi.

Pellezzano (Salerno), 28 febbraio 2024  Centoventi minuti di risate con un grande intrattenitore. Uno show formato famiglia che unisce la magia del teatro a momenti di comicità e cabaret spassosissimo. Venerdì 1 marzo (alle 21) il Teatro Charlot, polo culturale di Pellezzano e luogo dell’intrattenimento della Valle dell’Irno, nell’ambito della stagione teatrale 2023 – 2023, ospita Antonello Costa in “Costa Power, il potere del sorriso”.

Attraverso uno show decisamente terapeutico, in linea con lo stile del comico siciliano, va in scena la ricetta su come allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate. Due ore di energia allo stato puro con una serie di performance estratte dal suo celebre repertorio e assolute novità: il cowboy siculo, Nicolino il cinesino e la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz” sulla quale ballerà il tip tap, il calembour “Un uomo di mondo”, Don Antonino, il salsero Jose Pampero e tanti altri.

Nel nuovo varietà comico, Costa sarà accompagnato dalla sorella Annalisa Costa, dalla spalla comica Pierre Bresolin e da un prezioso corpo di ballo. Per esorcizzare ansie e paure Costa consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia.
Costa ha conquistato il suo pubblico con quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciando anche un pizzico di amarezza quando, ad esempio, omaggia il grande Totò o passa da Chaplin a Michael Jackson in un medley tra musica, mimica e ballo.
INFO UTILI Telefono: 089 2593359; 350 9109146.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie