venerdì, Marzo 29, 2024

Tangenziale, sbaglia l’uscita e fa retromarcia: sfiorato incidente (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tangenziale di Napoli: la manovra sconsiderata di un automobilista ha rischiato di provocare un grave incidente. L’accaduto denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Clamoroso (e per fortuna senza conseguenze) quanto successo quest’oggi sulla Tangenziale di Napoli, dove un automobilista, presumibilmente dopo aver sbagliato uscita, ha fatto retromarcia, rischiando di provocare un grave incidente.

Manovra folle sulla tangenziale di Napoli

Manovra folle sulla corsia di accelerazione dei Camaldoli, automobilista rischia di provocare incidente mortale sulla tangenziale di Napoli. #Verdi: “Video assurdo, abbiamo stentato a credere ai nostri occhi. Abbiamo denunciato il fatto alla polizia, occorre fermare questo soggetto”“CI è stato segnalato un video di una delle telecamere di controllo della tangenziale di Napoli che mostra un fatto ai limiti dell’assurdo. Un soggetto alla guida di un’autovettura, mentre procede lungo la corsia di accelerazione dei Camaldoli, arresta all’improvviso l’autovettura, invertendo la marcia, per giunta in un tratto dove la corsia non è piena per chi sopraggiunge. Una manovra sconsiderata che ha rischiato di determinare un grave incidente. Quanto abbiamo visto il video abbiamo stentato a credere ai nostri occhi”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Siamo riusciti a risalire al numero di targa dell’autovettura e abbiamo già inoltrato una denuncia alle forze dell’ordine. Il conducente dell’automobile va fermato quanto prima. Non è tollerabile un comportamento del genere che ha messo a grave repentaglio la sua incolumità e quella degli altri automobilisti. Troppo spesso ci troviamo ad avere a che fare con comportamenti contrari al codice della strada. Stavolta però si è andato oltre, con una manovra estremamente intempestiva e pericolosa”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 1 agosto 2019

L’accaduto è stato denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha inoltre postato sui social un video dell’accaduto: “Ci è stato segnalato un video di una delle telecamere di controllo della tangenziale di Napoli che mostra un fatto ai limiti dell’assurdo -ha scritto su Facebook l’esponente dei Verdi- Un soggetto alla guida di un’autovettura, mentre procede lungo la corsia di accelerazione dei Camaldoli, arresta all’improvviso l’autovettura, invertendo la marcia, per giunta in un tratto dove la corsia non è piena per chi sopraggiunge. Una manovra sconsiderata che ha rischiato di determinare un grave incidente. Quanto abbiamo visto il video abbiamo stentato a credere ai nostri occhi”.

Borrelli è poi risalito al numero di targa dell’auto, presentando “denuncia alle forze dell’ordine. Il conducente dell’automobile va fermato quanto prima. Non è tollerabile un comportamento del genere che ha messo a grave repentaglio la sua incolumità e quella degli altri automobilisti. Troppo spesso ci troviamo ad avere a che fare con comportamenti contrari al codice della strada. Stavolta però si è andato oltre, con una manovra estremamente intempestiva e pericolosa”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie