lunedì, Maggio 27, 2024

Susy Graziano “Quasi per gioco” al Teatro Totò con la regia di Antonio Ottaiano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lunedì 22 aprile al Teatro Totò in scena lo spettacolo di Susy Graziano “Quasi per gioco”. Testi e regia del popolare attore e cantante Antonio Ottaiano.

Da Tik Tok al Teatro Totò, potrebbe essere questa la premessa per lo spettacolo di Susy Graziano “Quasi per gioco” pronto per andare in scena lunedì 22 aprile al Teatro Totò. Un lavoro che con i testi e la regia del popolare attore e cantante Antonio Ottaiano, vedrà la famosa tiktoker regalare al pubblico le sue passionali e moderne canzoni.

Ed è con queste premesse che dopo aver conquistato milioni di follower sulla più celebre piattaforma digitale, la cantante guidata e diretta da un artista come Ottaiano, nello storicizzato spazio di via Frediano Cavara a Foria, proporrà uno spettacolo diviso tra la modernità e lo spirito antico della canzone napoletana.

Intitolato “Quasi per gioco” così come quasi per gioco è iniziata l’avventura di Susy su Tik Tok il lavoro vedrà al pianoforte il maestro Lino Meglio e sarà condotto da Mario Guida. Con le belle e trascinanti coreografie di Ettore Squillace, la supervisione di Giampaolo Nesci, le luci di Tony Cappetta e la fonica di Gianni Capetta, Susy Graziano non mancherà di devolvere agli spettatori tutta l’esperienza di giovane cantante con la Napoli di ieri e di oggi nel cuore.

“Sono stato felice- ha detto l’artista Antonio Ottaiano – di aver potuto offrire il mio apporto di regista e autore, alla realizzazione di uno spettacolo bello e ricco di riflessioni. Uno show canoro capace di proiettare il pubblico sui sentieri di una cantante come Susy Graziano, pronta per emozionare e commuovere nel segno di una Napoli ancora ricca di sentimenti e passioni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie