martedì, Marzo 19, 2024

Stranger Things, quando inizieranno le riprese della quinta stagione?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Noah Schnapp torna a parlare della quinta stagione di Stranger Things e regala nuove informazioni in merito all’inizio delle riprese. 

I fan sono ormai in trepidante attesa in vista di quella che sarà l’ultima stagione di Stranger Things. I nuovi episodi non hanno una data di uscita, ma secondo quanto recentemente dichiarato da Noah Schnapp, le riprese inizieranno tra pochi mesi. Il giovane attore che presta il suo volto a Will Byers, ha risposto ad un fan durante una live su Instagram il quale chiedeva se ci sarebbero stati problemi con la sua istruzione visto l’inizio delle riprese della serie.

Schnapp ha dichiarato che, con l’arrivo sul set previsto per il mese di maggio, le due cose non dovrebbero accavallarsi. Questo significa, e conferma quando già dichiarato in precedenza, che la quinta stagione della serie Netflix arriverà sulla piattaforma nel 2024, non prima.

L’ultima stagione di Stranger Things, come anticipato, partirà mostrando ai fan un salto temporale “a causa della velocità con cui crescono i giovani protagonisti”.

“La stagione 5, per come la vediamo, è una specie di culmine di tutte le stagioni, quindi ha un po’ di ognuna”, ha dichiarato Ross Duffer parlando dell’ultima stagione di Stranger Things. “Penso che quello che stiamo cercando di fare sia tornare un po’ all’inizio, nei toni della prima stagione. Ma anche in termini di scala, è più allineato con ciò che è stata la quarta. Quindi, si spera, abbia un po’ di tutto”.

Intanto, lo stesso Noah Schnapp ha precedentemente informato gli spettatori che “il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie