lunedì, Dicembre 15, 2025

Stranger Things, Eddie Munson tornerà nell’ultima stagione? La risposta dei creatori della serie

Joseph Quinn tornerà ad indossare i panni di Eddie Munson nell’ultima stagione di Stranger Things? La risposta arriva dai creatori della serie Netflix. 

Mentre prosegue il conto alla rovescia per l’uscita della prima parte dell’ultima stagione di Stranger Things, i fan continuano a chiedersi se vedranno ancora Eddie Munson. Il personaggio interpretato da Joseph Quinn, è apparso per la prima volta nella quarta stagione della serie Netflix.

L’ultima scena che lo ha visto protagonista, ha fatto nascere domande e speranze nei fan che, oggi, si chiedono se Eddie sarà presente nel capitolo conclusivo. La risposta è arrivata direttamente dai fratelli Duffer in un’intervista con Empire, come riportato dal sito ScreenRant.

“Adoro il fatto che Joe Quinn stia giocando con le persone! Ma no, è morto. Joe è così impegnato, comunque, che tutti dovrebbero sapere che non tornerà. Da allora ha girato tipo cinque film. Quando avrebbe avuto il tempo di girare Stranger Things? No, purtroppo, riposa in pace. E’ completamente sottoterra.”

Queste le parole del co-creatore della serie che confermano l’addio di Joseph Quinn al personaggio che in poco tempo ha conquistato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L’ultimo capitolo della serie Netflix approderà sulla piattaforma con la prima parte il 26 novembre. La seconda parte il 25 dicembre mentre il capitolo finale sarà visibile dal 31 dicembre 2025.

Latest Posts

Ultimi Articoli