venerdì, Novembre 7, 2025

Stranger Things 5, confermata la durata dei primi episodi della serie Netflix

Ross Duffer ha rivelato la durata dei primi episodi della quinta stagione di Stranger Things che arriverà su Netflix divisa in tre parti. 

La quinta stagione di Stranger Things arriverà divisa in tre parti. L’ultimo capitolo della serie Netflix approderà sulla piattaforma con la prima parte il 26 novembre. La seconda parte il 25 dicembre mentre il capitolo finale sarà visibile dal 31 dicembre 2025. Nelle scorse ore è stata rivelata la durata degli episodi che andranno a comporre la prima parte.

Secondo quanto infatti riportato da ScreenRant, la notizia arriva da Ross Duffer, uno dei creatori della serie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che rivela quanto dureranno gli episodi “realmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

Il primo episodio della quinta stagione di Stranger Things, dal titolo “The Crawl”, durerà 68 minuti. Il secondo episodio (“The Vanishing Of…”) durerà 54 minuti, mentre il terzo episodio (“The Turnbow Trap”) avrà una durata di 66 minuti. Il finale di metà stagione (“Sorcerer”) dovrebbe durare 83 minuti.

L’attesa sta per giungere al termine. Il capitolo finale sta per arriverà e, secondo parte del cast, sarà “devastante”. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, durante l’anteprima a Broadway di Stranger Things: The First Shadow, Noah Schnapp ha dichiarato che l’ultima stagione commuoverà i fan. Lo stesso Duffer ha parlato della conclusione della serie pronta per i saluti finali.

“Le persone ne saranno davvero devastate. Per quanto triste sia stato, non vedo l’ora di vedere come reagirà il mondo quando guarderà il finale, perché si commuoveranno tutti, sarà triste. Non vorrei essere così negativo: è una stagione davvero fantastica e la gente la adorerà”, queste le parole del giovane attore.

Latest Posts

Ultimi Articoli