Stasera in tv venerdì 8 marzo: C’era una volta a Los Angeles

0
597
Stasera in tv venerdì 8 marzo: C'era una volta a Los Angeles

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 8 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 8 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

C’era una volta a Los Angeles – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2017
  • Regista: Mark Cullen
  • Cast: Bruce Willis, Jason Momoa, Emily Robinson

TRAMA

C’era una volta a Los Angeles (Once Upon A Time In Venice) è un film del 2017 diretto da Mark Cullen, scritto e co-prodotto da Mark Cullen e Robb Cullen, con protagonisti Bruce Willis e Jason Momoa.

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo personale entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non demorderà e non si lascerà intimorire da nulla al mondo pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe che sa che il suo padrone lo salverà.

Nella valle di Elah – 21:00 Iris

Edge of Tomorrow – Senza domani – 21:20 Italia 1

Piccole donne – 21:20 Rai 2

Kung Fu Jungle – 21:20 Rai 4

La vita che verrà – Herself – 21:10 Rai Movie

L’istant infini – 21:15 Cielo

Il GGG – Il grande gigante gentile – 21:00 Sky Family

Primadonna – 21:15 Sky Cult