Stasera in tv venerdì 5 gennaio: Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre

0
643
Stasera in tv venerdì 5 gennaio: Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 5 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 5 gennaio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La Befana vien di notte 2 – Le origini – 21:30 Rai 1

La casa degli oggetti – 21:15 Sky Cinema

Oliver Twist – 21:00 Iris

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Mrs. Doubtfire
  • Uscita: 1993
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 125′
  • Regista: Chris Columbus
  • Cast: Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Harvey Fierstein

TRAMA

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre (Mrs. Doubtfire) è un film commedia drammatica del 1993 diretto da Chris Columbus, liberamente basato sul romanzo del 1987 Un padre a ore di Anne Fine.

Il film, interpretato da Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan, segue un attore recentemente divorziato che si traveste da governante per poter interagire con i suoi figli. Il film affronta i temi del divorzio, della separazione e dell’effetto che hanno su una famiglia.

Il film ha vinto il Premio Oscar per il miglior trucco e due Golden Globe, tra cui miglior film commedia o musicale.

Daniel Hillard, moglie e due figli, è un doppiatore cinematografico dal temperamento un po’ troppo estroso. Dopo aver divorziato, gli vengono tolti i suoi adorati ragazzi. Decide così di escogitare un piano per stargli vicino e si trasforma abilmente in Mrs. Doubtfire, un’esperta educatrice e donna tuttofare per farsi assumere dalla ex moglie in quella che era casa sua. Ne succedono di tutti i colori e la faccenda si fa decisamente complicata, ma alla fine tutto si aggiusta per il meglio.

Criminal – 21:20 Rai 4

Wargames – Giochi di guerra – 21:10 Rai Movie

Son de mar – 21:15 Cielo

Ritorno al futuro – 21:00 Sky Family

Rocketman – 21:15 Sky Cult