Stasera in tv venerdì 29 settembre: The Martian

0
719
Stasera in tv venerdì 29 settembre: The Martian

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 29 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 29 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La Gang di Gridiron – 21:15 Sky Cinema

Full Metal Jacket – 21:00 Iris

The Martian – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Martian
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 144′
  • Regista: Ridley Scott
  • Cast: Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Sebastian Stan, Michael Peña, Sean Bean

TRAMA

Sopravvissuto – The Martian (The Martian) è un film del 2015 diretto e prodotto da Ridley Scott.

Basato sul romanzo L’uomo di Marte del 2011 di Andy Weir, ha come protagonista l’astronauta Mark Watney, interpretato da Matt Damon, che viene lasciato su Marte perché erroneamente creduto morto, e racconta la sua lotta per la sopravvivenza e gli innumerevoli sforzi per salvarsi e tornare sulla Terra.

L’equipaggio della Nasa Ares 3 è in missione su Marte, quando una violenta tempesta di sabbia costringe tutti ad abbandonare la base e tornare a casa. Ma l’astronauta Mark Watney, ingegnere meccanico e botanico, viene colpito in pieno da un detrito e allontanato dalla squadra, che lo ritiene morto. Rimasto da solo sul pianeta rosso, l’uomo si pone un unico obiettivo: sopravvivere per quattro anni. Mettendo a frutto le proprie conoscenze, riesce a trovare il modo per produrre acqua e persino una coltivazione di patate.

Acts of Violence – 21:20 Rai 4

Sotto il cielo delle Hawaii – 21:10 Rai Movie

La liceale – 21:15 Cielo

Canterville – Un fantasma per antenato – 21:00 Sky Family

Pulp Fiction – 21:00 Sky Action