Stasera in tv sabato 9 luglio: “Transformers 4: L’Era Dell’Estinzione” su Italia 1

0
1662
Stasera in tv sabato 8 luglio: Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 9 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Corro da te – 21:15 Sky Cinema

Cellular – 21:00 Iris

Transformers 4: L’Era Dell’Estinzione – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2014
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Kelsey Grammer

TRAMA

Transformers 4 – L’era dell’estinzione (Transformers: Age of Extinction) è un film di fantascienza del 2014 diretto da Michael Bay.

Il film è il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, che segna un semi-reboot dopo la prima trilogia composta da TransformersTransformers – La vendetta del Caduto e Transformers 3, con un cast umano totalmente nuovo. Ogni singolo Transformers è stato ridisegnato con tanto di nuova forma veicolare[1]. Nel film sono presenti anche i Dinobot, Transformers conosciuti per la loro capacità di assumere sembianze di dinosauri. Il film nel 2017 ha avuto un seguito Transformers – L’ultimo cavaliere.

Il film è uscito nelle sale statunitensi il 27 giugno 2014 e in quelle italiane il 16 luglio 2014 anche in 3D e IMAX 3D[2]. Il film ha ottenuto recensioni negative, ma è stato un successo al botteghino, e attualmente si trova al 29º posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Molti anni dopo l’ultima grande battaglia trai robot che ha devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia e lasciando l’umanità sconcertata, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario, ma sfortunato e sua figlia scoprono qualcosa che attira la sua attenzione e quella di un paranoico ufficiale governativo…

Legami mortali – 21:20 Rai 2

Fredda è la notte – 21:20 Rai 4

Sette anni in Tibet – 21:10 Rai Movie

Il bisbetico domato – 21:25 Rete 4

Io sono mia – 21:15 Cielo

Tsatsiki e la guerra delle olive – 21:00 Sky Family