Stasera in tv sabato 6 luglio: Barbie

0
280
Stasera in tv sabato 6 luglio: Barbie

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Barbie – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2023
  • Regista: Greta Gerwig
  • Cast: Margot Robbie, Simu Liu, Ryan Gosling

TRAMA

Barbie è un film del 2023 diretto da Greta Gerwig.

La pellicola, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, è il primo adattamento cinematografico live action dell’omonima fashion doll della Mattel.

Il film inizia nel fantastico mondo di Barbieland, una sfavillante società matriarcale, dove la classica Barbie e tutte le altre Barbie conducono una vita perfetta, piena di successi e soddisfazioni, ricoprendo le professioni più prestigiose come medici, avvocati e politici, mentre le loro controparti maschili, i Ken, si dedicano alle attività ricreative, soprattutto in spiaggia. La vita della protagonista sembra perfetta finché un giorno, all’improvviso, nella sua mente germogliano pensieri “umani”, come quello sulla mortalità.

Dark Places – Nei luoghi oscuri – 21:00 Iris

Windstorm 4 – Il Vento Sta Cambiando – 21:20 Italia 1

Amnesia fatale – 21:20 Rai 2

Sex Crimes – Giochi pericolosi – 21:20 Rai 4

Ammore e malavita – 21:10 Rai Movie

Il paradiso all’improvviso – 21:25 Rete 4

Conviene far bene l’amore – 21:15 Cielo

Un poliziotto alle elementari – 21:00 Sky Family