Stasera in tv sabato 6 aprile: Kung Fu Panda 3

0
552
Stasera in tv sabato 6 aprile: Kung Fu Panda 3

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 aprile Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Repo Men – 21:15 Sky Cinema

State of Play – 21:00 Iris

Kung Fu Panda 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Cina – USA
  • Durata: 95′
  • Regista: Alessandro Carloni, Jennifer Yuh Nelson
  • Cast:

TRAMA

Kung Fu Panda 3 è un film d’animazione del 2016, diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni; prodotto dai DreamWorks Animation, in co-produzione con la filiale cinese Oriental DreamWorks, e distribuito dalla 20th Century Fox.

Terzo capitolo del franchise e sequel di Kung Fu Panda 2 (2011), anch’esso diretto da Yuh. Il cast vocale è composto dai componenti originari degli altri film, con l’aggiunta di Bryan Cranston nel ruolo del padre biologico di Po e J.K. Simmons nel ruolo dell’antagonista Kai il Collezionista.

Accolto favorevolmente da critica e pubblico, la pellicola è stata lodata per la qualità dell’animazione e l’umorismo.

Le avventure del simpatico panda Po sono giunte al terzo capitolo. Quando il maestro Shifu annuncia il suo ritiro, è l’insicuro Po ad assumere il compito di insegnante dei Cinque Cicloni. Intanto, Kai, cattivissimo signore della guerra dell’intera Cina, è tornato dal regno degli spiriti per vendicarsi, attaccando la valle. Per Po le cose si mettono male, ma grazie al ritrovato padre biologico Li, scoprirà l’esistenza di un villaggio segreto, dove potrà riguadagnare tutta la forza che gli serve per affrontare Kai.

Man on fire – Il fuoco della vendetta – 21:20 Rai 4

Tutto tutto niente niente – 21:10 Rai Movie

Don Camillo – 21:25 Rete 4

La chiave – 21:15 Cielo

Mostri contro alieni – 21:00 Sky Family

Delta – 21:15 Sky Cult