lunedì, Aprile 29, 2024

Fuorigrotta, operazione alto impatto dopo gli spari: elicottero e auto in azione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo l’agguato avvenuto nell’area giochi dei giardinetti di Piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta, non si è fatta attendere la risposta dello Stato.

A 48 ore dalla sparatoria avvenuta presso l’area giochi dei giardinetti di Piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, nel corso della quale è rimasta ferita una donna di 49 anni che si trovava sul posto con la figlia, è in corso un’operazione alto impatto delle forze dell’ordine.

Dalle 6.30 circa di questa mattina, i residenti sono stati svegliati dal rumore delle pale dell’elicottero della Polizia di Stato, che sta sorvolando il quartiere e in particolare l’area in cui è stato esploso il colpo di pistola.

In azione anche decine di auto delle forze dell’ordine, con mezzi su strada di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza. La risposta dello Stato non si è fatta attendere, anche per reprimere qualsiasi escalation di violenza nel territorio della X Municipalità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie