Stasera in tv sabato 23 settembre: L’era glaciale 2

0
712
Stasera in tv sabato 23 settembre: L'era glaciale 2

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’ultima notte di Amore – 21:15 Sky Cinema

Red Dragon – 21:00 Iris

L’era glaciale 2 – Il disgelo – 21:20 Italia 1

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Ice age 2: The Meltdown
  • Uscita: 2006
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 91′
  • Regista: Carlos Saldanha
  • Cast:

TRAMA

L’era glaciale 2 – Il disgelo (Ice Age: The Meltdown) è un film d’animazione del 2006, diretto da Carlos Saldanha e prodotto dalla 20th Century Animation in collaborazione con i Blue Sky Studios.

La pellicola è il 2° film della serie cinematografica de “L’era glaciale” e sequel de L’era glaciale (2002). Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary e Chris Wedge riprendono i ruoli del primo film, mentre si aggiungono al cast Queen Latifah, Seann William Scott e Josh Peck.

Nonostante il falso comfort di una valle rigogliosa, ricca di vegetazione, il grande pericolo incombe all’orizzonte: lo scioglimento dei ghiacci. Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) si rendono conto ben presto che, il ghiaccio liquefatto, si sta per trasformare da un delicato rivolo, ad una violenta forza della natura, in grado di distruggere tutto quello che troverà sul suo cammino. L’eroico trio deve avvertire e portare in salvo velocemente tutti gli altri abitanti della valle.

Fire – Nessuna via d’uscita – 21:20 Rai 4

Confusi e felici – 21:10 Rai Movie

Il peccato di Lola – 21:15 Cielo

Beethoven – 21:00 Sky Family