venerdì, Aprile 26, 2024

Stasera in tv mercoledì 8 settembre: “Lo chiamavano Jeeg Robot” su Rai Movie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Paradiso amaro – 21:20 Canale 5

Life in a Year – Un anno ancora – 21:15 Sky Cinema

Burn After Reading – A prova di spia – 21:00 Iris

Scomparsa in Paradiso – 21:20 Rai 2

The Gangster, The Cop, The Devil – 21:20 Rai 4

Dr. Knock – 21:15 Premium Cinema 2

Lo chiamavano Jeeg Robot – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 112′
  • Regista: Gabriele Mainetti
  • Cast: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Daniele Trombetti

TRAMA

Lo chiamavano Jeeg Robot è un film del 2015 diretto e prodotto da Gabriele Mainetti, dal soggetto di Nicola Guaglianone e Menotti.

Il titolo del film è una citazione alla serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai poiché uno dei personaggi principali crede che Hiroshi Shiba, l’eroe della serie, esista nel mondo reale e lo identifica con Enzo Ceccotti, il protagonista.

La distribuzione del film è a cura della Lucky Red. L’opera è stata presentata in anteprima alla decima edizione della Festa del Cinema di Roma il 17 ottobre 2015, e in seguito al Lucca Comics & Games il successivo 30 ottobre. Il film è stato distribuito nelle sale italiane dal 25 febbraio 2016. Il film è stato distribuito nuovamente nelle sale dal 21 aprile 2016 a livello nazionale.

In una Roma in lotta tra clan criminali, Enzo Ciccotti è solo un ladruncolo di borgata. Inseguito dalla polizia per un furto, si tuffa nel Tevere e cade in un barile di materiale radioattivo. Il giorno dopo si risveglia dotato di una forza e resistenza sovrumane. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l`eroe del famoso cartone giapponese Jeeg Robot d’Acciaio…

3-Headed Shark Attack – 21:15 Cielo

Cassandre 9: Relazioni pericolose – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie