Stasera in tv mercoledì 8 giugno: “Torno indietro e cambio vita” su Rai 1

0
948
Stasera in tv mercoledì 8 giugno:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Torno indietro e cambio vita – 21:25 Rai 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Torno indietro e cambio vita
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 95′
  • Regista: Carlo Vanzina
  • Cast: Raoul Bova, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Max Tortora, Michela Andreozzi, Augusto Fornari, Emanuele Propizio, Massimiliano Tortora

TRAMA

Torno indietro e cambio vita è un film del 2015 diretto da Carlo Vanzina. Tratto dalla parodia Bis – Ritorno al passato.

Il film è stato prodotto da Cattleya con Rai Cinema. Il film è distribuito nelle sale cinematografiche italiane da 01 Distribution a partire dal 18 giugno 2015.

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta da capo. A consolarlo c’è l’amico di sempre Claudio a cui una sera Marco confessa che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l’errore di mettersi con Giulia. In quel momento i due vengono investiti da una macchina e, quando si risvegliano, si ritrovano nel 1990.

Pazze di me – 21:15 Sky Cinema

Il cardellino – 21:00 Iris

L’uomo sul treno – 21:10 Rai Movie

Arctic Apocalypse – 21:15 Cielo

Oceani – 21:00 Sky Family

Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore – 21:15 Sky Cult

Bastardi di Guerra – 21:00 Sky Action

Tower Heist – Colpo ad alto livello – 21:00 Sky Comedy