Stasera in tv mercoledì 3 agosto: “Robin Hood” su Sky Cinema

215
Stasera in tv mercoledì 3 agosto:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

Robin Hood – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Robin hood
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: Regno Unito – USA
  • Durata: 140′
  • Regista: Ridley Scott
  • Cast: Russell Crowe, Scott Grimes, Kevin Durand, Alan Doyle, Danny Huston, William Hurt, Max Von Sydow, Oscar Isaac, Eileen Atkins, Léa Seydoux, Bronson Webb, Robert Pugh, Cate Blanchett, Mark Strong, Matthew Macfadyen

TRAMA

Robin Hood è un film del 2010 diretto da Ridley Scott e interpretato, nel ruolo del titolo, da Russell Crowe. La sceneggiatura si basa sulla leggendaria figura di Robin Hood, mitico eroe inglese.

Il 12 maggio 2010 il film ha aperto la 63ª edizione del Festival di Cannes ed è stato distribuito in vari paesi europei, Italia compresa. Il 14 maggio 2010 è uscito in Regno Unito e Stati Uniti.

Riscrittura in chiave storica della leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone, destinato a diventare un eroe del folklore britannico. Prendendo inizio dalla morte di Re Riccardo all’assedio del castello di Châlus Chabrol, le vicende che ne seguono portano Robin Hood a schierarsi e combattere contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni Senzaterra a favore dei più poveri. Insieme a lui in questa avventura, ci saranno l’amata Lady Marian e gli amici di tante battaglie.

Cuori in Atlantide – 21:00 Iris

La stirpe del male – 21:20 Rai 4

Tutto tutto niente niente – 21:10 Rai Movie

Killer Shark – 21:15 Cielo

Baby Boss 2 – Affari di famiglia – 21:00 Sky Family

La signora delle rose – 21:15 Sky Cult

Sicario – 21:00 Sky Action

Quanto basta – 21:00 Sky Comedy