Stasera in tv mercoledì 28 giugno: Sherlock Holmes – Gioco di ombre

0
509
Stasera in tv mercoledì 28 giugno: Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 28 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 28 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Codice Unlocked – 21:15 Sky Cinema

Contagious – 21:00 Iris

Sherlock Holmes – Gioco di ombre – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Sherlock Holmes: A Game of Shadows
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: USA
  • Regista: Guy Ritchie
  • Cast: Robert Downey jr., Jude Law, Jared Harris

TRAMA

Sherlock Holmes – Gioco di ombre (Sherlock Holmes: A Game of Shadows) è un film del 2011 diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Jude Law nella parte del dottor Watson. Si tratta del seguito di Sherlock Holmes, uscito nel 2009, ed è il secondo film del franchise Warner Bros. sull’investigatore.

È il 1891 e quando Sherlock Holmes si impossessa di un pacco sottraendolo a Irene Adler, si rende conto che dietro alla sequenza di attentati anarchici che hanno insanguinato l’Europa negli ultimi mesi ci sarebbe il professor James Moriarty, la nemesi del celebre detective, che persegue un geniale e oscuro piano, di cui la stessa Irene è una pedina inconsapevole. La donna, che gode della massima stima da parte di Holmes, grazie alle sue capacità cognitive, sarà poco dopo assassinata…

Sweetheart – 21:20 Rai 4

Jojo Rabbit – 21:10 Rai Movie

Airplane vs Volcano – 21:15 Cielo

Ritorno al futuro – Parte II – 21:00 Sky Family

Bros – 21:00 Sky Cult

Scontro tra titani – 21:00 Sky Action