Stasera in tv mercoledì 26 ottobre: “Shutter Island” su Iris

0
946
Stasera in tv mercoledì 26 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mortdecai – 21:15 Sky Cinema

Shutter Island – 21:00 Iris

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Shutter Island
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: USA – Stati Uniti
  • Durata: 138′
  • Regista: Martin Scorsese
  • Cast: Leonardo DiCaprio, Leonardo Di Caprio, Ben Kingsley, Michelle Williams, Jackie Earle Haley, Emily Mortimer, Mark Ruffalo, Max Von Sydow

TRAMA

Shutter Island è un film del 2010 diretto da Martin Scorsese.

Il film, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Emily Mortimer e Max von Sydow, è tratto dal romanzo del 2003 L’isola della paura (Shutter Island) di Dennis Lehane.

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati a Shutter Island per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe. Il direttore dell’istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia. Quando un uragano costringe i due agenti a protrarre il loro soggiorno sull’isola, le indagini si faranno sempre più inquietanti…

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn – 21:20 Italia 1

Man on fire – Il fuoco della vendetta – 21:20 Rai 2

Tre giorni e una vita – 21:20 Rai 4

Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi – 21:10 Rai Movie

Il giardino del diavolo – 21:15 Cielo

Boy Girl – Questione di… sesso – 21:00 Sky Family

Addio, Signor Haffmann – 21:15 Sky Cult