Stasera in tv mercoledì 26 luglio: Hugo Cabret

0
789
Stasera in tv mercoledì 26 luglio: Hugo Cabret

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Tuesday Club – Il talismano della felicità – 21:25 Rai 1

Terapia d’urto – 21:15 Sky Cinema

Un amore all’altezza – 21:00 Iris

Becky – 21:20 Rai 4

L’estate addosso – 21:10 Rai Movie

Atomic Shark – 21:15 Cielo

Hugo Cabret – 21:00 Sky Family

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Hugo
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 126′
  • Regista: Martin Scorsese
  • Cast: Asa Butterfield, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Chloë Grace Moretz, Christopher Lee

TRAMA

Hugo Cabret (Hugo) è un film del 2011 in 3D diretto da Martin Scorsese.

Il film racconta, attraverso la storia romanzata di Hugo Cabret e del suo automa, la riscoperta ed il riconoscimento dell’opera (reale) del pioniere della cinematografia Georges Méliès.

La pellicola ha come interpreti protagonisti Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz, Ben Kingsley, Helen McCrory, Christopher Lee, Sacha Baron Cohen e Jude Law ed è direttamente tratta dal romanzo La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick, del 2007. Hugo Cabret è il primo film in 3D girato da Scorsese, il quale ha utilizzato di sua scelta tale tecnica per dare un’ulteriore impronta stilistica al film ed ha fatto uscire il film in 3D anche per il mercato domestico.

Parigi, Anni 30. Dopo la morte del padre, rimasto ucciso nell`incendio del museo in cui lavorava, il dodicenne Hugo Cabret vive nascosto all`interno della stazione di Parigi, sostituendo in gran segreto lo zio, anch’esso deceduto, nella riparazione dell`orologio e tirando a campare grazie a dei piccoli furti. Del padre conserva solo un automa rotto che si ostina a voler riparare. Ad aiutarlo ci sarà l`eccentrica Isabelle, che lo conduce al cospetto dell’illusionista e regista George Melies. 5 premi Oscar nel 2012.

Morto per un dollaro – 21:15 Sky Cult