Stasera in tv mercoledì 20 dicembre: La banda dei babbi natale

0
682
Stasera in tv mercoledì 20 dicembre: La banda dei babbi natale

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 dicembre Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Accountant – 21:15 Sky Cinema

Un mondo perfetto – 21:00 Iris

La banda dei babbi natale – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: La banda dei Babbi Natale
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 100′
  • Regista: Paolo Genovese
  • Cast: Aldo, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Sara D’Amario, Remo Remotti, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro

TRAMA

La banda dei Babbi Natale è un film del 2010 diretto da Paolo Genovese. Si tratta dell’ottavo film interpretato dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Milano, notte di Natale. Aldo, Giovanni e Giacomo, tre amici appassionati di bocce formando, vengono arrestati dalla polizia durante quello che sembra essere un furto in un appartamento. Condotti in commissariato, i tre vengono accusati dal commissario Irene Bestetti di essere i membri della Banda dei Babbi Natale, un noto gruppo di ladri vestiti con costumi da Babbo Natale che ha già svaligiato otto appartamenti in due giorni. Gli arrestati si dichiarano innocenti e raccontano quanto siano complicate le loro vite.

Gretel e Hansel – 21:20 Rai 4

Che cosa è successo tra mio padre e tua madre? – 21:10 Rai Movie

Tempesta di ghiaccio – 21:25 Cielo

Il talento di Mr. Crocodile – 21:00 Sky Family

Spoiler Alert – 21:00 Sky Cult