giovedì, Aprile 25, 2024

Stasera in tv martedì 7 marzo: Star Trek – Il futuro ha inizio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 7 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 7 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

American Night – 21:15 Sky Cinema

Nella valle della violenza – 21:00 Iris

Millennium – Uomini che odiano le donne – 21:20 Rai 4

Eliza Graves – 21:10 Rai Movie

Wasabi – 21:15 Cielo

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato – 21:00 Sky Family

La guerra di Charlie Wilson – 21:15 Sky Cult

Star Trek – Il futuro ha inizio – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Star Trek
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA – Germania
  • Durata: 127′
  • Regista: J. J. Abrams
  • Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Winona Ryder, Zoë Saldaña, Karl Urban

TRAMA

Star Trek è un film di fantascienza del 2009 diretto da J. J. Abrams. È l’undicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek.

Il film costituisce un reboot della serie classica di Star Trek (1966-1969) e ha per tema le prime avventure dei personaggi della serie. Il riavvio viene giustificato all’interno della storia con l’introduzione di una linea temporale alternativa: un universo parallelo che cancella il continuum delle precedenti serie. Un anziano Spock (Leonard Nimoy) torna accidentalmente indietro nel tempo dopo essere stato risucchiato da un buco nero, interferendo così con gli eventi.

È stato il primo film di Star Trek a essersi aggiudicato un premio Oscar (per la categoria “miglior trucco”) e ha ricevuto altre tre candidature. Ha avuto due seguiti, Into Darkness – Star Trek (2013) e Star Trek Beyond (2016).

La pellicola è stata dedicata alla memoria di Gene Roddenberry, ideatore della serie di Star Trek, e di sua moglie Majel Barrett Roddenberry, scomparsa durante la lavorazione del film.

Ennesima avventura del capitano Kirk e dell’Enterprise, questa volta in un prequel della Seria Classica, con al centro della narrazione l’incontro tra i giovani Kirk e Spock ai tempi della frequentazione dell’Accademia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie