Stasera in tv martedì 28 giugno: “Sono solo fantasmi” su Canale 5

0
968
Stasera in tv martedì 20 giugno: Sono solo fantasmi

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sono solo fantasmi – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 98′
  • Regista: Christian De Sica, Brando De Sica
  • Cast: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Carmen Russo

TRAMA

Sono solo fantasmi è un film commedia-horror del 2019 diretto da Christian De Sica. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019.

Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo, apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli “acchiappa fantasmi”..

C’era una volta… a Montecarlo – 21:25 Rai 1

All My Life – 21:15 Sky Cinema

Due stelle nella polvere – 21:00 Iris

World Invasion – 21:20 Rai 4

L’eredità Ferramonti – 21:10 Rai Movie

Mona Lisa Smile – 21:15 Cielo

La Befana vien di notte II – Le origini – 21:00 Sky Family

Casinò – 21:15 Sky Cult