Stasera in tv martedì 20 giugno: Sono solo fantasmi

0
557
Stasera in tv martedì 20 giugno: Sono solo fantasmi

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 20 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 20 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sono solo fantasmi – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 98′
  • Regista: Christian De Sica, Brando De Sica
  • Cast: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Carmen Russo

TRAMA

Sono solo fantasmi è un film commedia-horror del 2019 diretto da Christian De Sica e suo figlio Brando e interpretato dallo stesso De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi nel ruolo di tre bizzarri fratellastri acchiappafantasmi.

Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo, apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli “acchiappa fantasmi”..

Love Actually – L’amore davvero – 21:15 Sky Cinema

Il grande sentiero – 21:00 Iris

Una famiglia mostruosa -21:20 Rai 2

Revolt – 21:20 Rai 4

Fuori controllo – 21:10 Rai Movie

The Bourne Legacy – 21:25 Rete 4

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi – 21:00 Sky Family

Gomorra – 21:15 Sky Cult