Stasera in tv martedì 19 marzo: Fast & Furious 6

0
547
Stasera in tv martedì 19 marzo: Fast & Furious 6

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 19 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 19 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Antigang – Nell’ombra del crimine – 21:15 Sky Cinema

L’ Assedio Di Fuoco – 21:00 Iris

Creed – Nato per combattere – 21:20 Rai 4

Sette minuti dopo la mezzanotte – 21:10 Rai Movie

Captain Fantastic – 21:15 Cielo

Genitori vs Influencer – 21:00 Sky Family

Fast & Furious 6 – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Furious 6
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 130′
  • Regista: Justin Lin
  • Cast: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris, Joe Taslim, Lee Asquith-Coe, Kim Kold, Stephen Marcus, Clara Paget, David Ajala, Paul Walker, Dwayne Johnson

TRAMA

Fast & Furious 6 è un film del 2013 diretto da Justin Lin.

È il sesto film della serie Fast & Furious e precede in ordine cronologico le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

È il sesto film della serie “Fast and Furious” e precede in ordine cronologico le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift. L’agente Hobbs è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiederà alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l’assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.