Stasera in tv giovedì 7 settembre: Rambo

0
776
Stasera in tv giovedì 7 settembre: Rambo

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 7 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 7 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Quando – 21:15 Sky Cinema

Ballistic – 21:00 Iris

Rimetti a noi i nostri debiti – 21:20 Rai 2

Il mondo dei Robot – 21:10 Rai Movie

Il vendicatore – Out for a Kill – 21:15 Cielo

Teen Spirit – A un passo dal sogno – 21:00 Sky Family

L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford – 21:15 Sky Cult

Rambo – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: First Blood
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 93′
  • Regista: Ted Kotcheff
  • Cast: Sylvester Stallone, Chris Mulkey, Richard Crenna, Bill McKinney, Jack Starrett, Michael Talbott, Brian Dennehy, Bruce Greenwood

TRAMA

Rambo (First Blood) è un film del 1982 diretto da Ted Kotcheff.

La pellicola, con protagonista Sylvester Stallone, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1972 Primo sangue (First Blood) scritto da David Morrell.

Giunto in una cittadina alla ricerca di un suo ex commilitone del Vietnam, il reduce del Vietnam John Rambo viene arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consentirà di tenere in scacco per giorni oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Primo film della serie ideata da David Morrell e che ha segnato il successo dell’attore Sylvester Stallone.