Stasera in tv giovedì 6 luglio: Detective Knight – La notte del giudizio

0
647
Stasera in tv giovedì 6 luglio: Detective Knight - La notte del giudizio

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Detective Knight – La notte del giudizio – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Detective Knight: Redemption
  • Uscita: 2022
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 93′
  • Regista: E. Drake
  • Cast: B. Willis, L. Munro

TRAMA

Detective Knight – La notte del giudizio (Detective Knight: Rogue) è un film del 2022 diretto da Edward Drake. Si tratta del primo film della trilogia Detective Knight, l’ultima serie cinematografica interpretata da Bruce Willis prima del ritiro dalle scene.

James Knight, un detective che si dedica al pattugliamento delle strade di Los Angeles, insegue un gruppo di rapinatori fino a New York, quando questi feriscono il suo compagno di lavoro Fitz, durante un colpo nella notte di Halloween. Finisce poi nel carcere di New York quando improvvisamente si trova coinvolto, contro la sua volontà, in un piano di evasione orchestrato da Christmas Bomber, un criminale brutale e fanatico. Knight, nonostante la sua riluttanza, accetta di fermare i terroristi…

All is Lost – Tutto è perduto – 21:00 Iris

Robocop 3 – 21:10 Rai Movie

Un’ottima annata – A Good Year – 21:25 Rete 4

Bruce Lee – La grande sfida – 21:15 Cielo

Vita da camper – 21:00 Sky Family

Mickey occhi blu – 21:15 Sky Cult

13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi – 21:00 Sky Action