Stasera in tv giovedì 23 maggio: Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

0
559
Stasera in tv giovedì 23 maggio: Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 maggio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mascaria – 21:30 Rai 1

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2023
  • Regista: J. Goldstein
  • Cast: C. Pine, M. Rodriguez

TRAMA

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri (Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves) è un film del 2023 diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, basato sull’omonimo gioco di ruolo.

In una prigione nelle lande innevate della Valle dal vento gelido, a Nord della catena montuosa del Dorso del mondo, si trovano rinchiusi Edgin e Holga dopo un colpo andato male per rubare la tavoletta del Risveglio, necessaria a resuscitare la moglie uccisa con una lama di Thay. Dovranno evadere per ricongiungersi alla figlia di Edgin, che è ora accudita dal loro ex alleato Forge, un astuto truffatore che, alleatosi alla maga rossa Sofina, ha ottenuto una posizione nobiliare nella città di Neverwinter.

I 3 dell’Operazione Drago – 21:00 Iris

Ambulance – 21:20 Italia 1

American Assassin – 21:10 Rai Movie

Il furore della Cina colpisce ancora – 21:15 Cielo

Tartarughe Ninja – Caos mutante – 21:00 Sky Family

Bastardi senza gloria – 21:15 Sky Cult