Stasera in tv giovedì 21 marzo: House of Gucci

0
592
La saga sulla famiglia Gucci diventa una serie tv

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:15 Sky Cinema

Codice Mercury – 21:00 Iris

La mafia uccide solo d’estate – 21:20 Rai 2

House of Gucci – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Biografico
  • Uscita: 2021
  • Durata: 158′
  • Regista: Ridley Scott
  • Cast: Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto

TRAMA

House of Gucci è un film del 2021 diretto da Ridley Scott.

La pellicola è un adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine (The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden, che racconta le vicende reali che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani ad organizzare l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, imprenditore ed ex presidente della celeberrima casa di moda omonima.

La storia della famiglia e dell’azienda Gucci: nel 1970 Maurizio, rampollo della dinastia, conosce Patrizia Reggiani e i due si innamorano. La loro storia d’amore viene osteggiata da Rodolfo Gucci, patriarca della famiglia, ciò nonostante, la coppia si sposerà e avrà due figlie. L’ambizione di Patrizia, desiderosa di indirizzare la politica dell’azienda, spingerà la donna a tessere spericolate strategie che incrineranno i rapporti familiari, innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendette.

Max Payne – 21:15 Cielo

Il mio amico Nanuk – 21:00 Sky Family

The Good House – 21:15 Sky Cult

The Legend of Tarzan – 21:00 Sky Action