Stasera in tv giovedì 15 febbraio: Creed: Nato per combattere

0
588
Stasera in tv giovedì 15 febbraio: Creed: Nato per combattere

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 15 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 15 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Bourne Legacy – 21:15 Sky Cinema

Trappola di cristallo – 21:00 Iris

Creed: Nato per combattere – 21:20 Rai 2

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Creed
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 133′
  • Regista: Ryan Coogler
  • Cast: Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson

TRAMA

reed – Nato per combattere (Creed) è un film del 2015 diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

Si tratta di uno spin-off della saga di Rocky Balboa, la cui storia si svolge nove anni dopo gli eventi di Rocky Balboa, settimo film della serie creata da Sylvester Stallone. Il film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie di “Rocky”, deceduto prima dell’uscita del film.

È il sesto film della saga dedicata al pugile Rocky Balboa. Stavolta, il protagonista è Adonis Johnson, figlio illegittimo del campione di pesi massimi Apollo Creed, rivale leggendario sul ring di Rocky e suo grande amico fuori. Adonis non ha mai conosciuto il padre, morto prima che lui nascesse. Con la passione per la boxe che gli scorre nelle vene, si reca quindi a Philadelphia, dove chiede a Rocky di diventare il suo allenatore. In città, Adonis conoscerà la fama, e anche l’amore.

Black Butterfly – 21:10 Rai Movie

Cold Blood – Senza pace – 21:15 Cielo

Tata Matilda e il grande botto – 21:00 Sky Family

Favolacce – 21:15 Sky Cult

Tango & Cash – 21:00 Sky Action