Stasera in tv giovedì 13 aprile: Captain America: The Winter Soldier

0
527
Stasera in tv giovedì 12 aprile: Captain America: The Winter Soldier

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 13 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

10 giorni senza mamma – 21:20 Canale 5

G.I. Joe – La nascita dei Cobra – 21:15 Sky Cinema

A rischio della vita – 21:00 Iris

Captain America: The Winter Soldier – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Captain America: The Winter Soldier
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 136′
  • Regista: Anthony Russo, Joe Russo
  • Cast: Chris Evans, Anthony Mackie, Robert Redford, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Frank Grillo, Toby Jones, Emily VanCamp, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson

TRAMA

Captain America: The Winter Soldier è un film del 2014 diretto da Anthony e Joe Russo.

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, interpretato da Chris Evans. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, il film è la nona pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Captain America – Il primo Vendicatore. Nel cast oltre a Evans troviamo Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford e Samuel L. Jackson.

Nel film, Captain America, Vedova Nera e Falcon uniscono le forze per sventare una cospirazione ai danni dello S.H.I.E.L.D. e affrontare il misterioso assassino noto come il Soldato d’Inverno.

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America scopre il reale obiettivo del perfido complotto e si troverà ad affrontare un nemico inaspettato: il Winter Soldier.

After – 21:20 Rai 2

Jumanji – Benvenuti nella giungla – 21:10 Rai Movie

Kickboxer – La vendetta del guerriero – 21:15 Cielo

Space Jam – 21:00 Sky Family

The Hateful Eight – 21:15 Sky Cult