Stasera in tv giovedì 11 aprile: Kingsman: Il cerchio d’oro

0
456
Stasera in tv giovedì 11 aprile: Kingsman: Il cerchio d'oro

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 11 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 11 aprile Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Armi chimiche – 21:15 Sky Cinema

Payback – La rivincita di Porter – 21:00 Iris

Kingsman: Il cerchio d’oro – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2017
  • Regista: Matthew Vaughn
  • Cast: Taron Egerton, Colin Firth

TRAMA

Kingsman – Il cerchio d’oro (Kingsman: The Golden Circle) è un film del 2017 diretto da Matthew Vaughn.

Scritto da Vaughn assieme a Jane Goldman, il film è il sequel di Kingsman – Secret Service (2014), a sua volta liberamente tratto dalla miniserie a fumetti The Secret Service (2012-2013) scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons, che qui figurano come produttori esecutivi. Colin Firth, Taron Egerton, Mark Strong e Sophie Cookson riprendono i loro ruoli dal primo film, mentre si aggiungono al cast Julianne Moore, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum, Pedro Pascal e Jeff Bridges.

Le riprese sono cominciate a maggio del 2016 e sono terminate a ottobre. Il film ha avuto la sua anteprima a Londra il 18 settembre 2017 ed è stato distribuito il 22 settembre 2017 negli USA e nel Regno Unito.

Eggsy viene attaccato fuori dalla sartoria Kingsman, da Charlie, un viziato candidato dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata e rimangono solo Eggsy e Merlino. Insieme decidono di rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c’è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti…

Time Is Up – 21:20 Rai 2

The Sentinel – 21:10 Rai Movie

Wasabi – 21:15 Cielo

C’è tempo – 21:00 Sky Family

Forrest Gump – 21:15 Sky Cult

Sabotage – 21:00 Sky Action