giovedì, Marzo 28, 2024

Sperone, sassi dal cavalcavia: denunciati 4 minori

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sperone: quattro minorenni sono stati denunciati per il lancio di sassi dal cavalcavia della Napoli – Bari (colpito in pieno un furgone).

Ennesimo episodio di lancio di sassi dal cavalcavia, stavolta sulla A16 Napoli-Bari. Quattro minorenni si sono dati appuntamento ai bordi di un sentiero di campagna che costeggia l’autostrada, nel territorio comunale di Sperone (nel Baianese). Tanti i sassi lanciati dai ragazzini, che hanno centrato un paio di veicoli (tra i quali un furgone, per fortuna senza gravi conseguenze). I malcapitati conducenti hanno poi provveduto ad allertare la Polstrada. I minori, di età compresa fra i 14 e i 17 anni (due originari di Sperone, uno di Acerra e uno di Avella), sono stati fermati ieri sera e denunciati a piede libero per lesioni dalla Polstrada della sottosezione di Avellino ovest (diretta dal comandante Oreste Bruno). Il tutto dopo un inseguimento, avvenuto proprio lungo quel viottolo “teatro” del tiro al bersaglio contro l’utenza autostradale. Un episodio simile in quella zona era già accaduto nello scorso mese di settembre, ma allora i responsabili del lancio di sassi dal cavalcavia non furono rintracciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie