venerdì, Aprile 26, 2024

Sky Lounge di Riserva RoofTop: prelibatezze con vista mozzafiato!

Tra american bar, menù bistrò  e tramonti mozzafiato, la Sky Lounge di Rooftop Riserva offre una delle esperienze più saporite e memorabili!

- Advertisement -

Notizie più lette

Serena Giorgio De Dilectis
Serena Giorgio De Dilectishttp://www.2anews.it
Serena Giorgio, giornalista e scrittrice esperta in antropologia, enogastronomia e intolleranze alimentari.

Atmosfera raffinata, tramonti meravigliosi  e piatti ricercati. Sulle bellezze naturali dei Campi Flegrei si affaccia la nuovissima Sky Lounge di Riserva RoofTop, l’elegante salotto all’aperto di una delle location più chic di Napoli. Pronta ad offrire ai suoi ospiti, tra american bar, squisiti menù bistrò  e tramonti mozzafiato, una delle esperienze più belle e complete di sempre; la Sky Lounge sa dar vita a un grande progetto in grado di coniugare bellezze e bontà di una realtà a dir poco saporita e innovativa.

Sky Lounge di Riserva RoofTop : arte degustativa con splendida vista

“Ammirare il tramonto sorseggiando un buon cocktail è uno dei piccoli, grandi piaceri della vita”, commenta Roberto Bianco indicando il meraviglioso panorama che comprende anche lo Stadio Maradona. Un piacere che, dal giovedì alla domenica, potrà arricchirsi anche di deejay set, musica live e lounge music. 

Sky Lounge di Riserva RoofTop al tramonto
Sky Lounge sui Campi Flegrei

Mixology Gourmet firmato Sky Lounge di Riserva RoofTop

L’accompagnamento gastronomico ai drink, la “mixology gourmet” ideata da Mickael Reale e Mirko Lamagna, potrà inoltre avvalersi di un preziosissimo contributo gastronomico, quello apportato dal nuovo Chef di Riserva RoofTop Davide Cannavale. Uno Chef giovane, simpatico e che, nonostante i suoi 33 anni, sa già dar prova di una matura e prelibata esperienza. 

Lo Chef Davide Cannavale porta arte e impegno sulla tavola di Riserva RoofTop

“Ho cominciato a lavorare a 18 anni a Favignana, poi mi sono spostato in Sardegna e anche a Capraia per tornare, infine, in Campania. Nei miei piatti coniugo cucina isolana, tradizione rivisitata in chiave moderna e tanta creatività”. Per la Sky Lounge, lo Chef Cannavale ha creato un menù bistró vario, fresco e invitante! Davvero in linea con la miscelazione dei cocktail tra tecniche di alta cucina e alta pasticceria proposta dalla nuova idea di mixology gourmet firmata RoofTop.

Chef Davide Cannavale al Riserva RoofTop
Chef Davide Cannavale e brigata

Giro Gastronomico d’Italia: è la volta del Lazio

Il nuovo aperitivo da sorseggiare in terrazza preparato con gin, liquore all’arancia homemade, soda al kiwi chiarificato, tintura di fava di cacao è arte degustativa vera e propria. Ma non solo! Perché mentre si assaporano i tramonti più romantici di sempre e le bontà in bicchiere il giro gastronomico d’Italia proposto da Riserva non si ferma certo. Questa volta, ad essere portato in tavola, è stato il Lazio. Tra raffinatezze come quelle offerte dal carciofo ai carboni con vinaigrette alla romana, polpette con salsa alla grigia, spaghetti cacio e pepe in tartufo nero pregiato, pizzicotto ripieno di carbonara d’abbacchio affumicato al rosmarino l’esperienza da Rooftop di Riserva può davvero esser definita completa.

Gastronomia gluten free firmata Chef Cannavale

Una prelibata completezza pronta ad accogliere davvero tutti. Tra le preparazioni dello Chef Cannavale spiccano infatti delicate e straordinariamente saporite opzioni gluten free e vegetariane. Dopotutto, in un locale che ha come mission, oltre che vision, la bellezza la bontà di un’experience serena e memorabile, come potrebbe che essere altrimenti? Il Senza glutine da Riserva RoofTop è quindi garantito, così come la personalissima attenzione di uno Chef pronto a sperimentare incessantemente pur di  assicurare al suo ospite intollerante o vegetariano non una vaga imitazione gastronomica o una banale opzione, bensì una prelibatezza unica. 

Arte degustativa dello Chef Davide Cannavale
Gastronomia dello Chef Davide Cannavale

Sky Lounge di Riserva RoofTop: arte e scenografia tutta da gustare!

A incorniciare il tutto, infine, la brace. Ardendo e rosolando, scenograficamente, tagli di carne pregiate nazionali e non; la brace di Riserva sa sicuramente far ardere i nostri palati e, ancor più, i nostri cuori. Assaggiare per credere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie