giovedì, Gennaio 21, 2021

Singapore, un bambino nasce con anticorpi contro Covid-19

- Advertisement -

Notizie più lette

Singapore, un bambino nasce con anticorpi contro Covid-19
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
- Advertisement -

Coronavirus: un bambino nasce con anticorpi contro Covid-19 e diventa un caso da manuale. Nato il 7 novembre al Singapore National University Hospital, il piccolo Aldrin ha già anticorpi contro Covid-19.

Sua madre, Céline Ng-Chan, ha contratto il coronavirus all’inizio della gravidanza, a circa dieci settimane, spiega il quotidiano singaporiano The Straits Times in un articolo in inglese.

Una gravidanza precoce sotto sorveglianza poiché se i casi di trasmissione del Covid-19 al bambino durante la gravidanza sono rari, non sono impossibili. La madre spiega poi di aver fatto parte di un programma di studio nell’ambito della ricerca sul coronavirus.

Durante le ricerche condotte sulla giovane madre, i medici hanno subito notato che il bambino non aveva contratto la malattia ma aveva anticorpi contro Covid-19 . “Il mio pediatra ha detto che gli anticorpi che avevo sviluppato contro Covid-19 sono spariti, ma Aldrin li ha. Il mio medico presume che gli ho trasferito i miei anticorpi durante la gravidanza” testimonia la madre.

Il caso del piccolo Aldrin sarà sottoposto ad ulteriori ricerche.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie